SI ATTENDE IL PASSAGGIO DELLA PIENA DEI FIUMI. TUTTA LA POPOLAZIONE RESIDENTE NELLE ZONE A RICHIO DEVE PORTARSI AI PIANI ALTI

 
Coloro che non hanno un riparo sicuro devono portarsi nelle Aree di attesa sicura.
Chi ha particolari difficoltà può telefonare ai numeri: 0716629210 e 0716629214
Tutti i ponti sono chiusi e presidiati dalla Forze dell'Ordine.
Chiuso al transito lo Stradone Misa.
L'ONDA DI PIENA STA ARRIVANDO TENERSI LONTANO DAGLI ARGINI E DAI PONTI.
ATTENZIONE E' MOLTO PERICOLOSO
ANCHE IL FIUME CESANO STA SALENDO VELOCEMENTE
L'ACQUA INIZIA AD ARRIVARE NEL CENTRO ABITATO SI ORDINA A TUTTI I CITTADINI DI NON USCIRE DI CASA E DI ANDARE AI PIANI ALTI
L'acqua ha superato il livello di Ponte Garibaldi e di Ponte degli Angeli

Il messaggio è stato disposto nel rispetto delle procedure per il rischio meteo, idrogeologico ed idraulico della Regione Marche in vigore dallo scorso 3 aprile 2017.

Scopri cosa fare in caso di temporali.

Scopri come comportarti in caso di...


Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

 
 

Preparati per ogni emergenza:
i comunicati ufficiali via SMS ed e-mail

Iscriviti
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere E-mail ed SMS come indicato nell'informativa breve e nella Privacy Policy e accetto i Termini e Condizioni di utilizzo del servizio e dichiaro di essere maggiorenne.

Il servizio ufficiale del Comune di Senigallia per le comunicazioni di emergenza ti consente di ricevere via SMS ed e-mail i messaggi più importanti in caso di necessità.
IMPORTANTE: Il servizio di mail e sms è puramente informativo e non ha alcun valore di notifica

per saperne di più 

Torna all'inizio del contenuto