La Protezione Civile Regionale, ha emesso, in data  odierna il bollettino di allertamento per criticità idrogeologica e idraulica valido dalla ore 14.00 di oggi  fino alle ore 24.00 di domani martedì 24 gennaio 2023.

Flussi sud orientali continueranno ad interessare la nostra regione portando nubi di tipo strato-cumuliformi in ingresso dal mare con possibilità di deboli rovesci senza accumuli di rilievo.

Il territorio del Comune di Senigallia sarà interessato da isolati rovesci e nel pomeriggio da precipitazioni deboli sparse, anche a carattere di rovescio.

I venti saranno deboli inizialmente dai quadranti orientali per poi ruotare da nord ovest nel pomeriggio.

Il mare sarà mosso.

Il messaggio è stato disposto nel rispetto delle procedure per il rischio meteo, idrogeologico ed idraulico della Regione Marche in vigore dallo scorso 3 aprile 2017.

Scopri cosa fare in caso di temporali.

Scopri come comportarti in caso di...


Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

 
 

Preparati per ogni emergenza:
i comunicati ufficiali via SMS ed e-mail

Iscriviti
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere E-mail ed SMS come indicato nell'informativa breve e nella Privacy Policy e accetto i Termini e Condizioni di utilizzo del servizio e dichiaro di essere maggiorenne.

Il servizio ufficiale del Comune di Senigallia per le comunicazioni di emergenza ti consente di ricevere via SMS ed e-mail i messaggi più importanti in caso di necessità.
IMPORTANTE: Il servizio di mail e sms è puramente informativo e non ha alcun valore di notifica

per saperne di più 

Torna all'inizio del contenuto