La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento forte e mare valido dalle ore 00 alle ore 24 del 20 novembre.

Il transito di una saccatura proveniente dal nord Atlantico nella giornata di venerdì darà luogo ad una depressione che porterà un peggioramento del tempo con precipitazioni diffuse ed eventi sostenuti lungo la costa e le zone alto collinari e montane.

L’avviso prevede una rotazione dei venti da NE con intensità media di vento teso nelle zone costiere, alto collinari e montane e di vento moderato nelle zone collinari, con raffiche fino a burrasca lungo la costa e le zone alto collinari e tempesta lungo il crinale appenninico. Il mare sarà agitato con onda proveniente da NE.

Scopri come comportarti in caso di...


Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

 
 

Preparati per ogni emergenza:
i comunicati ufficiali via SMS ed e-mail

Iscriviti
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere E-mail ed SMS come indicato nella Privacy Policy e accetto i Termini e Condizioni di utilizzo del servizio e dichiaro di essere maggiorenne.

Il servizio ufficiale del Comune di Senigallia per le comunicazioni di emergenza ti consente di ricevere via SMS ed e-mail i messaggi più importanti in caso di necessità.
IMPORTANTE: Il servizio di mail e sms è puramente informativo e non ha alcun valore di notifica

per saperne di più 

Torna all'inizio del contenuto