La Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento per tutta la giornata di domani lunedì 16 gennaio 2023.

Nel bacino del Mediterraneo si è aperta una fase di transiti di masse d'aria fredda dal nord Atlantico alternate a brevi periodi più stabili, con una tipica sequenza di flussi sud occidentali ed aria calda seguiti dall'ingresso di aria più fresca dai quadranti settentrionali. Nella giornata di domani, flussi sud occidentali, interagendo con la catena appenninica, genereranno venti intensi nelle zone montane ed altocollinari ed anche, per quanto riguarda il settore centro settentrionale della regione, nelle zone basso collinari e costiere. La fase più intensa è prevista dalla tarda mattinata di lunedì e per il proseguo della giornata.

Il territorio in cui ricade il Comune di Senigallia sarà interessato da venti sud-occidentali moderati o tesi con raffiche fino a burrasca.

Scopri come comportarti in caso di...


 

 

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

 
 

Preparati per ogni emergenza:
i comunicati ufficiali via SMS ed e-mail

Iscriviti
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere E-mail ed SMS come indicato nell'informativa breve e nella Privacy Policy e accetto i Termini e Condizioni di utilizzo del servizio e dichiaro di essere maggiorenne.

Il servizio ufficiale del Comune di Senigallia per le comunicazioni di emergenza ti consente di ricevere via SMS ed e-mail i messaggi più importanti in caso di necessità.
IMPORTANTE: Il servizio di mail e sms è puramente informativo e non ha alcun valore di notifica

per saperne di più 

Torna all'inizio del contenuto