La Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse valido dalle ore 18 del 22 marzo alle ore 24 del 23 marzo.
Per la giornta di lunedì sono previste deboli nevicate sparse al di sopra dei 150-200 metri, con cumulate generalmente inferiori ai 5 centimetri. Occasionalmente, in concomitanza dei rovesci più intensi, le precipitazioni potranno assumere carattere nevoso anche a quote di pianura e lungo il litorale, ma con scarsi accumuli.
L'avviso prevede poi venti da nord-est, con raffiche fino a burrasca e burrasca forte nei rilievi appenninici, e mari molto mossi o agitati, con possibili mareggiate lungo l'intero litorale.


Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

 
 

Preparati per ogni emergenza:
i comunicati ufficiali via SMS ed e-mail

Iscriviti
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere E-mail ed SMS come indicato nell'informativa breve e nella Privacy Policy e accetto i Termini e Condizioni di utilizzo del servizio e dichiaro di essere maggiorenne.

Il servizio ufficiale del Comune di Senigallia per le comunicazioni di emergenza ti consente di ricevere via SMS ed e-mail i messaggi più importanti in caso di necessità.
IMPORTANTE: Il servizio di mail e sms è puramente informativo e non ha alcun valore di notifica

per saperne di più 

Torna all'inizio del contenuto