ALLERTA METEO PER TEMPORALI Dettagli

Emergenza Coronavirus – L’ordinanza della Regione Marche

Dettagli della notizia

Valida dalle ore 20:36 del giorno 25 Febbraio 2020
alle ore 8:34 del giorno 28 Febbraio 2020

Descrizione

Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha appena firmato l'ordinanza n. 1 del 25/02/2020 che aumenta le misure per limitare la diffusione del contagio da Coronavirus. A partire dalle ore 00.00 di mercoledì 26 febbraio 2020 e fino alle ore 24.00 del 4 marzo 2020 sul territorio della Regione Marche in quanto confinante con i cluster è disposta:

a) la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura;
b) la sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche, universitarie (lezioni, esami di profitto e sedute di lauree) e di alta formazione professionale e dei percorsi di istruzione e formazione professionale, salvo le attività formative svolte a distanza e quelle relative alle professioni sanitarie ivi compresi i tirocini;
c) la sospensione di ogni viaggio di istruzione sia sul territorio nazionale sia estero;
d) la sospensione dell’apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura e delle biblioteche;
e) la sospensione dei concorsi pubblici fatti salvi quelli relativi alle professioni sanitarie per le quali dovranno essere garantite le opportune misure igieniche.

Data Modifica:

20/02/2023, 20:40

descrizione immagine
Ricevi i comunicati ufficiali sul tuo dispositivo.

Preparati per ogni emergenza

Iscriviti

Numero non valido

Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità del servizio secondo l'informativa privacy che dichiaro di aver letto, compreso e accettato.
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e condizioni del servizio.

Il servizio ufficiale per le comunicazioni di emergenza ti consente di ricevere via SMS ed e-mail i messaggi più importanti in caso di necessità.

IMPORTANTE: Il servizio è puramente informativo e non ha alcun valore di notifica.