MESSAGGIO DI ALLERTAMENTO PER ALLERTA ARANCIONE – PROROGA

Dettagli della notizia

Valida dalle ore 0:00 del giorno 17 Maggio 2023
alle ore 18:00 del giorno 17 Maggio 2023

Descrizione

La Protezione Civile Regionale ha emesso in data odierna il messaggio di Allertamento n. 37, l'Avviso di condizioni meteo avverse n. 19 e l’Avviso per criticità idrogeologia ed idraulica n. 3 validi per tutta la giornata di domani, mercoledì 17 maggio 2023. La circolazione depressionaria continua a convogliare aria umida ed instabile sulla nostra regione con conseguenti precipitazioni persistenti e continue. La permanenza della depressione attualmente presente sul Tirreno darà luogo ancora a rovesci e precipitazioni per la giornata di mercoledì. Il territorio del Comune di Senigallia sarà interessato da cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse e persistenti anche a carattere di rovescio con fenomeni in graduale attenuazione nel pomeriggio. https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Protezione-Civile/Previsione-e-Monitoraggio/Avvisi

Contatti e info

Info

Il messaggio è stato disposto nel rispetto delle procedure per il rischio meteo, idrogeologico ed idraulico della Regione Marche in vigore dallo scorso 3 aprile 2017.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Data Modifica:

17/05/2023, 16:54