La Protezione Civile Regionale, in data odierna ha emesso il messaggio di Allertamento n. 40 per temporali valido per tutta la giornata di domani 21 maggio 2023.
La presenza di una circolazione ciclonica nel Mediterraneo meridionale, in spostamento verso levante, lascerà spazio ad instabilità pomeridiana.
Il territorio del Comune di Senigallia sarà interessato da cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso, con aumento della copertura di tipo cumuliforme nelle zone collinari con rovesci e temporali dalla tarda mattinata.
Rischi collegati
Contatti e info
Il messaggio è stato disposto nel rispetto delle procedure per il rischio meteo, idrogeologico ed idraulico della Regione Marche in vigore dallo scorso 3 aprile 2017.
Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Data Modifica:
20/05/2023, 16:16