ALLERTA METEO PER TEMPORALI Dettagli

MESSAGGIO DI ALLERTAMENTO PER TEMPORALI

Dettagli della notizia

Valida dalle ore 0:00 del giorno 31 Maggio 2023
alle ore 24:00 del giorno 31 Maggio 2023

Descrizione

La Protezione Civile Regionale, in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 43 per temporali valido per tutta la giornata di domani 31 maggio 2023. La penisola italiana rimane ai margini di un'area di alta pressione presente sul centro e nord Europa con condizioni di tempo inizialmente soleggiato ma caratterizzato da instabilità pomeridiana in particolare nelle zone collinari e costiere. Il territorio del Comune di Senigallia sarà interessato da cielo nuvoloso già dalla tarda mattinata, con precipitazioni caratterizzate da rovesci o temporali sparsi, localmente di forte intensità.

Contatti e info

Info

Il messaggio è stato disposto nel rispetto delle procedure per il rischio meteo, idrogeologico ed idraulico della Regione Marche in vigore dallo scorso 3 aprile 2017.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Data Modifica:

30/05/2023, 16:17

descrizione immagine
Ricevi i comunicati ufficiali sul tuo dispositivo.

Preparati per ogni emergenza

Iscriviti

Numero non valido

Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità del servizio secondo l'informativa privacy che dichiaro di aver letto, compreso e accettato.
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e condizioni del servizio.

Il servizio ufficiale per le comunicazioni di emergenza ti consente di ricevere via SMS ed e-mail i messaggi più importanti in caso di necessità.

IMPORTANTE: Il servizio è puramente informativo e non ha alcun valore di notifica.